Subversion Repositories SvarDOS

Compare Revisions

Ignore whitespace Rev 120 → Rev 121

/files/floppy/nls/install.it
4,6 → 4,7
# Language..: Italian
# Codepage..: 850/858/437
# Translator: Roberto Mariottini
# Revision..: 2
#
 
### COMMON STUFF: TITLE BAR AND MULTIPLE CHOICE STRINGS ###
15,8 → 16,8
0.5:Premi un tasto...
0.6:Procedi con la formattazione
# Every string below must be at most 78 characters long! (used in status bar)
0.10:Su/Gi— = Seleziona | Invio = Valida la tua scelta | ESC = Precedente
0.11:Su/Gi— = Seleziona | Invio = Valida la tua scelta | ESC = Esci al DOS
0.10:Su/Gi— = Seleziona | Invio = Conferma la scelta | ESC = Precedente
0.11:Su/Gi— = Seleziona | Invio = Conferma la scelta | ESC = Esci al DOS
 
### LANGUAGE SELECTION & KEYBOARD LAYOUT SCREENS ###
1.0:Benvenuto in Svarog386
24,10 → 25,10
1.5:Svarog386 supporta le tastiere usate in paesi differenti. Scegli la tastiera che stai usando.
 
### WELCOME SCREEN ###
2.0:Stai pe rinstallare Svarog386: un sistema operativo libero, compatibile con MSDOS, basato sul kernel di FreeDOS. Svarog386 si rivolge a computer di classe 386+ e include una variet… di applicazioni di terze parti.\n\nATTENZIONE: Se il tuo PC ha gi… un altro sistema operativo installato, l'altro sistema operativo potrebbe non essere in grado di ripartire dopo aver installato Svarog386.
2.0:Stai per installare Svarog386: un sistema operativo libero, compatibile con MSDOS, basato sul kernel di FreeDOS. Svarog386 si rivolge a computer di classe 386+ e include una variet… di applicazioni di terze parti.\n\nATTENZIONE: Se il tuo PC ha gi… un altro sistema operativo installato, l'altro sistema operativo potrebbe non essere in grado di ripartire dopo aver installato Svarog386.
 
### DISK SETUP ###
3.0:ERRORE: L'unit… %c: non Š stata trovata. Forse perch‚ l'hard disk deve essere prima partizionato. Occorre creare almeno una partizione sull'hard disk per poterci installare Svarog386. Notare che Svarog386 richiede almeno %d MiB di spazio libero su disco.\n\nPuoi usare lo strumento di partizionamento FDISK per creare la partizion manualmente, o lasciare che il programma di installazione partizioni il disco automaticamente. Puoi anche annullare l'installazione per usare lo strumento di partizionamento che prferisci.
3.0:ERRORE: L'unit… %c: non Š stata trovata. Forse perch‚ l'hard disk deve essere prima partizionato. Occorre creare almeno una partizione sull'hard disk per poterci installare Svarog386. Notare che Svarog386 richiede almeno %d MiB di spazio libero su disco.\n\nPuoi usare lo strumento di partizionamento FDISK per creare la partizione manualmente, o lasciare che il programma di installazione partizioni il disco automaticamente. Puoi anche annullare l'installazione per usare lo strumento di partizionamento che preferisci.
3.1:Il computer sar… ora riavviato.
3.2:ERRORE: L'unit… %c: Š un disco rimovibile. Installazione annullata.
3.3:ERRORE: L'unit… %c: non sembra essere formattata. Vuoi formattarla?